fbpx

PRIMO LASER BLU AL MONDO PER CHIRURGIA E TERAPIA

K-Laser Blue Derma è un dispositivo a 3 lunghezze d’onda, in grado di sfruttare al massimo la lunghezza d’onda blu (445nm) ovvero la più energetica. E’ particolarmente indicato nel campo della medicina estetica, in chirurgia dermatologica, vascolare, terapia dei tessuti e terapia dermatologica.

L’innovativa tecnologia microfrazionale sinergica non ablativa del K-Laser Blue Derma, consente al medico di eseguire innumerevoli trattamenti come: fotoringiovanimento del (viso, collo e mani), blefaroplasica non chirurgica, riduzione delle smagliature e rimodellamento delle cicatrici, con risultati veloci, permanenti nel tempo e non invasivi per il paziente.

In sinergia con la luce blu (445nm) vengono impiegate anche le lunghezze d’onda (660 nm e 970 nm), le quali forniscono supporto per la biostimolazione superficiale e profonda dei tessuti, con effetto emostatico e antisettico. Con queste 3 lunghezze d’ onda possiamo eseguire trattamenti e terapie tipo: (cheratosi seborroiche, lentigo senili e solari, courporose telangectasie del volto e arti inferiori, agioma rubino, angioma spider, acne, verruche, fibromi ).

K-Laser Blue Derma non richiede una manutenzione costante, ha un basso costo dei materiali di consumo, consente di lavorare in massima sicurezza evitando il surriscaldamento dei tessuti circostanti non trattati.

K-LASER BLUE DERMA: COMPATTO, PERFORMANTE, LEGGERO, LUCE BLU.

Compatto, leggero, performante, trasportabile. Tutti i suoi componenti chirurgici sono sterilizzabili ed è fornito di batterie ricaricabili. La tecnologia K-Laser Blue Derma è  sempre aggiornata grazie alla connessione Wi-Fi.

CARATTERISTICHE

  • COMPATTO

  • DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE IV

  • LEGGERO, MENO DI 1,3 Kg

  • COSTANTE AGGIORNAMENTO DELLE APPLICAZIONI

  • NO MANUTENZIONE

  • INTUITIVO

  • PORTATILE

  • MASSIMA SICUREZZA

APPLICAZIONI

CHIRURGIA

  • Chirurgia dermatologica

    Rimozione verruche, fibroma pendulo, neoformazioni benigne, lentigo senili/solari, nei chiari, nei scuri benigni, papiloma, condiloma, cheratosi seborriche, xantelasmi.

  • Chirurgia vascolare

    Angioma rubino, angioma spider, angioma piano, couperose telangectasie ( volto, gambe, naso), endovascolare, angioma cavernosi, safena.

  • Laser blu ginecologico

TERAPIA

  • Terapia dermatolgica

    Acne attiva/vulgaris, guarigione di ferite, lichen planus, tightening viso, tightening corpo, lipolisi laser corpo, liposi laser visivo, smagliature bianche, smagliature rosse, cicatrici, resurfacing.

  • Terapia dei tessuti

    Mucosite, dermatite, infezioni, lesiondector, potenziamento risposta immunitaria, stimolazione matrice ossea, lesion detector, terapia fotodinamica PDT.

K -LASER BLUE DERMA ECCELLENZA E MASSIMA PERFORMANCE

K-Laser Blue Derma, rispetto ai dispositivi chirurgici dove si sfruttata la sola lunghezza d’onda infrarossa, impiega la lunghezza d’onda blu che garantisce una performance chirurgica di altissimo livello, grazie alla riduzione del danno termico e l’interazione con l’emoglobina. Con queste caratteristiche l’efficacia di taglio è notevolmente superiore rispetto all’infrarosso e la totale assenza di assorbimento dell’acqua permette di ridurre drasticamente il surriscaldamento dei tessuti circostanti.

Con il K-Laser Blue Derma il chirurgo riesce ad avere una visibilità del campo operatorio ottimale grazie all’emostasi immediata. Nella chirurgia a contatto, l’impiego di speciali fibre sterilizzabili evita possibili infezioni crociate e garantisce un campo operatorio pulito ed esangue.

Il paziente alla fine del  trattamento con il K-Laser Blue Derma, potrà riprendere subito la sua normale vita sociale, poiché la metodologia utilizzata è rapida e soft, salvo indicazioni mediche.

LO SPETTRO ELETTROMAGNETICO

All’interno dello spettro elettromagnetico e tra le radiazioni non ionizzanti, la lunghezza d’onda blu è la più energetica: questa proprietà si traduce in numerosi effetti benefici sui tessuti irradiati.

K-LASER BLUE DERMA: 3 LASER IN UNO SOLO

Chirurgia

Dermatologia

Decontaminazione

Terapia Fotodinamica

Chirurgia addizionale

Biostimolazione

Biostimolazione

Terapia Fotodinamica

CONFRONTO CON GLI ALTRI LASER

Richiedi subito la TUA prova gratuita!

Richiedi il periodo di prova direttamente nel tuo studio o centro specializzato.

Periodo di prova

GRATUITO

NESSUN VINCOLO DI

ACQUISTO

AFFIANCAMENTO

K-LASER SPECIALIST

Inviaci un Messaggio

N.B  Il marchio “K-Laser” è un marchio registrato da Eltech K-Laser. Tutte le informazioni tecniche di prodotto indicate in questo sito sono coperte da Copyright da parte di K-Laser e di Eltech K-laser.

In questo sito non si sta facendo pubblicità al pubblico ad alcun prodotto.  Le informazioni contenute  sono solo a scopo informativo generico e di mera presentazione dei prodotti offerti dall’Azienda. Le informazioni lette sul sito non possono e non devono sostituire il rapporto con il proprio medico curante. L’Azienda non pratica medicina, né fornisce servizi o consulenza medica pertanto  le informazioni non devono e non possono essere considerate alla stregua di pareri medici o consulenze scientifiche. Bisogna sempre consultare il proprio medico curante per le diagnosi e le terapie.