fbpx
Image is not available
TERAPIA K-LASER: SINONIMO DI TERAPIA DINAMICA
Il meccanismo sul quale si basa il funzionamento della TERAPIA LASER, ruota attorno alle proprietà della LUCE: in particolare, la terapia laser consente di concentrare e trasferire su una determinata superficie, una quantità di energia molto elevata. Il nostro corpo trasforma questa energia luminosa, attraverso dei meccanismi cellulari, in energia chimica, fondamentale per svolgere funzioni biologiche ordinarie, ma in un tempo molto ridotto e con un’efficacia elevatissima.

La Terapia Dinamica K-Laser lavora in più fasi dinamiche durante il trattamento prescelto e offre la possibilità di modulare:
settings_remote
LUNGHEZZe D'ONDA
TEMPI
POTENZE
FREQUENZE
In questo modo si aumenta notevolmente l’efficacia del trattamento, stimolando il sistema immunitario e attivando la riparazione tissutale. Il corpo umano, grazie all’aumentata produzione di ATP con picco massimo dopo 24 ore dal primo trattamento laser, trasforma l’energia laser in energia vitale disponibile alle cellule.

Slider

La terapia Dinamica K-Laser, ultima frontiera della Laserterapia, utilizza numerose frequenze di pulsazione per produrre una combinazione di analgesia, riduzione dell’infiammazione, biostimolazione ed effetto antimicrobico, accelerando la rigenerazione dei tessuti e aumenta l’energia disponibile dalle cellule.

Così facendo le cellule possono assorbire più velocemente i principi nutritivi ed eliminare le sostanze di scarto. Come risultato dell’esposizione alla luce laser, le cellule che compongono i tendini, i legamenti ed i muscoli, vengono riportate più velocemente.

La terapia Dinamica K-Laser ha effetti antiedemigeni, sia perché produce vasodilatazione, sia perché attiva il sistema di drenaggio linfatico con conseguente riduzione del gonfiore. Questo processo si traduce in una diminuzione nei tempi di guarigione del paziente,  riduzione del dolore, dell’infiammazione e del gonfiore.

Horus Medical con K-Laser mette a disposizione del professionista la migliore tecnologia e tutto il know how, permettendogli  di eseguire trattamenti di altissimo livello,  confermati  dalla soddisfazione di migliaia di pazienti trattati sino ad oggi.

I protocolli inseriti nei dispositivi K-Laser sono frutto di una lunga esperienza che combina ricerca di base e clinica, volta ad offrire ai professionisti lo strumento terapeutico più efficace disponibile ad oggi in commercio.

TERAPIA DINAMICA K-LASER, ultima frontiera della Laserterapia nel mondo.

Vuoi Saperne di Più? Lasciaci un tuo contatto un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande.

Inviaci un Messaggio

N.B  Il marchio “K-Laser” è un marchio registrato da Eltech K-Laser. Tutte le informazioni tecniche di prodotto indicate in questo sito sono coperte da Copyright da parte di K-Laser e di Eltech K-laser.

In questo sito non si sta facendo pubblicità al pubblico ad alcun prodotto.  Le informazioni contenute  sono solo a scopo informativo generico e di mera presentazione dei prodotti offerti dall’Azienda. Le informazioni lette sul sito non possono e non devono sostituire il rapporto con il proprio medico curante. L’Azienda non pratica medicina, né fornisce servizi o consulenza medica pertanto  le informazioni non devono e non possono essere considerate alla stregua di pareri medici o consulenze scientifiche. Bisogna sempre consultare il proprio medico curante per le diagnosi e le terapie.