La terapia Dinamica K-Laser, ultima frontiera della Laserterapia, utilizza numerose frequenze di pulsazione per produrre una combinazione di analgesia, riduzione dell’infiammazione, biostimolazione ed effetto antimicrobico, accelerando la rigenerazione dei tessuti e aumenta l’energia disponibile dalle cellule.
Così facendo le cellule possono assorbire più velocemente i principi nutritivi ed eliminare le sostanze di scarto. Come risultato dell’esposizione alla luce laser, le cellule che compongono i tendini, i legamenti ed i muscoli, vengono riportate più velocemente.
La terapia Dinamica K-Laser ha effetti antiedemigeni, sia perché produce vasodilatazione, sia perché attiva il sistema di drenaggio linfatico con conseguente riduzione del gonfiore. Questo processo si traduce in una diminuzione nei tempi di guarigione del paziente, riduzione del dolore, dell’infiammazione e del gonfiore.
Horus Medical con K-Laser mette a disposizione del professionista la migliore tecnologia e tutto il know how, permettendogli di eseguire trattamenti di altissimo livello, confermati dalla soddisfazione di migliaia di pazienti trattati sino ad oggi.
I protocolli inseriti nei dispositivi K-Laser sono frutto di una lunga esperienza che combina ricerca di base e clinica, volta ad offrire ai professionisti lo strumento terapeutico più efficace disponibile ad oggi in commercio.
TERAPIA DINAMICA K-LASER, ultima frontiera della Laserterapia nel mondo.