fbpx

K-Laser Cube

Questo sistema “gold standard” made in Italy è il laser che ha reso famoso il nome K-Laser come il primo laser al mondo della photobiomodulazione. Questo è il laser di Classe 4 più flessibile sul mercato e la Sua qualità è la migliore in assoluto.

I sistemi Eltech K-Laser Cube sono dispositivi laser terapeutici di classe 4 che offrono 3 o 4 diverse lunghezze d’onda che possono essere utilizzate contemporaneamente o indipendentemente. Il Klaser cube è un’attrezzatura incredibilmente ben progettata che è già utilizzata in tutto il mondo.

Il K-Laser Cube, Oltre ad essere un laser di altissima qualità, include la più ampia gamma di accessori di qualsiasi sistema di classe 4. Con le loro teste intercambiabili, si può focalizzare il raggio da 15 mm (per agopuntura e punto trigger) a 40 mm con Il manipolo Zoom, permette anche di fare terapia senza supervisione con il Suo kit di estensione plus. Nessun’altra classe 4 fa agopuntura, terapia standard e terapia non assistita.

Il KLaser Cube è anche un sistema unico perché consente fino a 12 fasi in un protocollo di terapia. Ciò significa che selezionando un singolo protocollo dalla libreria interna è possibile eseguire anche la combinazione più avanzata di CW e pulsazioni in qualsiasi lunghezza d’onda. Ciò significa che un singolo protocollo può iniziare in modalità onda continua con tutte le 3 o 4 lunghezze d’onda attive per 30 secondi, seguite da impulsi a 5 Hz a 810 nm per altri 40 secondi seguiti da altre 10 configurazioni specifiche. Nessun altro nel settore ha questo livello di controllo.

Questo sistema abilitato WiFi consente anche il monitoraggio dei pazienti. Come opzione, i medici possono monitorare i parametri del paziente e monitorare il dosaggio dei trattamenti e altri parametri sul laser.

Nella tabella seguente, si può osservare, che K-laser utilizza diodi laser sovradimensionati che possono funzionare indipendentemente per un massimo di 20 watt di potenza in una lunghezza d’onda o qualsiasi combinazione di lunghezze d’onda fino a 20 watt totali. Se lo confronti con altri produttori, i loro sistemi da 20 watt avranno diodi laser da 10 watt o meno, quindi quando se si passa ad una singola lunghezza d’onda perdi oltre il 50% della potenza del tasso.

Ecco alcuni dei punti salienti dei sistemi Klaser Cube realizzati da Eltech K-Laser:

  • Il K-Laser Cube ha Qualità superiore: I componenti lavorati con precisione e un’interfaccia dal design intuitivo rendono questo sistema una super star. Anche la Lunghezza d’onda pilota è la migliore in assoluto.
  • Infatti, Fornisce un’illuminazione completa dell’area target e pulsa visibilmente mentre il laser è acceso, in modo da poter vedere il sistema in funzione.
  • Il K-Laser Cube offre La massima flessibilità: 3 o 4 lunghezze d’onda possono essere utilizzate in qualsiasi combinazione di onda pulsante o continua.
  • Il K-Laser Cube offre La migliore combinazione di potenza di picco e potenza media elevata: il K-Laser Cube è unico rispetto ad altri sistemi di classe 4 nel modo in cui combina la potenza. Il Cube 4 contiene 50 watt di diodi laser (15w @ 810nm + 15w @ 980nm + 20w @ 910 = 50w), è possibile utilizzarli in combinazioni fino a 20 watt contemporaneamente. Ciò offre agli utenti una maggiore flessibilità per utilizzare ciascuna lunghezza d’onda individualmente o combinata.
  • Il K-Laser Cube Dispone di un menù di protocolli integrali guidati graficamente:
  • Protocolli multi-fase: ogni protocollo preprogrammato può includere fino a 12 passaggi che vengono eseguiti automaticamente. Un protocollo tipico utilizzerà i passaggi per produrre una combinazione di onde continue e pulsazioni. I protocolli interni funzionano tipicamente a più velocità di pulsazione.
  • Il K-Laser Cube ha La base magnetica blocca il sistema su qualsiasi superficie metallica. Ciò evita la possibilità di far cadere il K-laser dal carrello.
  • Il cavo in fibra ottica super flessibile è lungo circa 3 metri e si avvolge attorno all’unità base quando non viene utilizzato. Questo design rende Il K-Laser Cube l’utente più facile da usare perché è così leggero e flessibile.
  • Zoom Focus – Il K-Laser Cube 4+ include un emettitore metallico focalizzabile che ne consente l’utilizzo per l’agopuntura utilizzando il protocollo di agopuntura interno. Questo è uno degli unici sistemi di classe 4 in grado di eseguire agopuntura, terapia standard e terapia automatica in un unico sistema.