In soli due secondi misura il fototipo specifico del paziente la penetrazione delle 6 lunghezze d’onda mediante rilevamento.
K-Laser Speciale funziona attraverso 8 effetti dinamici modulabile in tempo reale. Ognuno di loro definisce aspetti rappresentativi di una condizione patologica alterata.
Questi devono essere rappresentati da analgesia, vasodilatazione, modulazione termica, effetto antinfiammatorio, stimolazione profonda/superficiale, attivazione del sistema immunitario, effetto antimicrobico.
Il dispositivo è pronto per l’uso nel più breve tempo possibile tempo possibile generando fino a 25 miliardi impostazioni diverse.
SPECIALE K-LASER: UN VELOCE, INTUITIVO E VERSATILE APPROCCIO TERAPEUTICO
Oltre alla tecnologia LIVE, K-Laser SPECIALE ha sviluppato una sezione Area Manuale.
Questa sezione consente al medico di creare un programma terapeutico personalizzato. In dettaglio, questo permette la selezione delle lunghezze d’onda adatte e la loro modulazione regolando l’impostazione avanzata in termini di irraggiamento (potenza media), energia e numero di totale fasi di trattamento (composto da un massimo di 12). Ciascuna lunghezza d’onda funzionerà quindi in modo indipendente.
K-Laser SPECIALE funziona erogando una Potenza Media TOTALE massima di 62 watt. In questa modalità l’intelligenza artificiale è disattivata e sono attivi solo i sensori di sicurezza. Anche l’innovativa K-Laser DynamicTherapy ha ottenuto notevoli risultati in molteplici campi medici.
I trattamenti sono veloci grazie al loro elevato livello di comfort applicativo.
La terapia può essere utilizzata per trattare tutte le condizioni patologiche che colpiscono le persone grazie al biostimolazione dei tessuti danneggiati e riduzione del dolore.