fbpx

IL PRIMO LASER TERAPEUTICO AL MONDO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE. CAPACE DI MISURARE LA PROFONDITÀ DI PENETRAZIONE PER LUNGHEZZA D’ONDA E TESSUTO.

K-Laser SPECIALE stabilisce un nuovo standard nel campo della terapia laser. Un sofisticato sistema ad effetti gestito dall’intelligenza artificiale attraverso 8 sensori modula ogni lunghezza d’onda in tempo reale, in modo continuo e indipendente in tutti i suoi parametri di Irradianza, Energia e Modulazione. Il rivoluzionario sistema APM (Active Photonic Modulation) aiuta inoltre a massimizzare il trasferimento della corretta dose di Energia durante ogni trattamento.
Questa tecnologia porta la terapia laser nel futuro, rendendo i trattamenti più efficienti e sicuri.
K-Laser SPECIALE è progettato per semplificare il lavoro del medico e, allo stesso tempo, migliorare l’efficienza della terapia.

IL PRIMO LASER TERAPEUTICO AL MONDO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE. CAPACE DI MISURARE LA PROFONDITÀ DI PENETRAZIONE PER LUNGHEZZA D’ONDA E TESSUTO.

L’unico laser terapeutico con manipolo intelligente con 8 sensori attivi e modulazione fotonica attiva – apm. Il nostro nuovo manipolo è ora dotato di sensori che aumentano la sicurezza e l’efficienza del trattamento. Nuovo manipolo distale con modulazioni di fotonica attiva – apm: il nostro nuovo manipolo distale recupera l’energia della luce che normalmente sarebbe persa per riflessione. Garantisce inoltre che il manipolo conserva una temperatura fresca. Il nostro nuovo pezzo distale è facile da pulire, sterilizzare e autolubrificare.

CARATTERISTICHE

• 50W ISP
• 40W CW
• Nuovo manipolo intelligente
• Nuova fibra più spessa e ancora più resistente
• Nuovo manipolo distale attivo: modulazione fotonica attiva – APM
• Nuova tecnologia per effetti
• Nuovi 8 sensori attivi
• 6 lunghezze d’onda per uno spettro completo e integrato
• Peso: 4,5 kg
• Dimensioni: 310 x 300 x 260 mm.

APPLICAZIONI TERAPEUTICHE

  • Assistenza sanitaria generale
  • Fisioterapia e Chiropratica
  • Medicina rigenerativa
  • Traumatologia
  • Infortuni sportivi
  • Patologie infiammatorie
  • Gestione del dolore neuropatico e nocicettivo
  • Cura di lesioni cutane

445NM

660NM

800NM

905NM

970NM

1064NM

LUNGHEZZE D’ONDA

EFFICACIA E BENEFICI NELLA TERAPIA DEL DOLORE IN CAMPO MEDICO

La Terapia Dinamica K-Laser utilizza diverse frequenze di impulso tali produrre una combinazione di analgesia, riduzione dell’infiammazione, biostimolazione del tessuto, attivazione del sistema immunitario e per generare un effetto antimicrobico, accelerando così il turn-over cellulare e la rigenerazione dei tessuti. Le cellule possono quindi assorbire i nutrienti più rapidamente, eliminando nel contempo le sostanze di scarto. Come risultato dell’esposizione alla luce laser, le cellule e di conseguenza i tessuti, come tendini, legamenti e muscoli, vengono riparati più rapidamente. La Terapia Dinamica K-Laser ha un effetto anti-edemigeno in quanto produce una vasodilatazione durante l’attivazione del sistema
di drenaggio linfatico, che si traduce in riduzione del gonfiore per rimozione dei liquidi
interstiziali accumulati.

EFFETTI BIOLOGICI

ANTINFIAMMATORIO

INCREMENTO ATTIVITA'

METABOLICA

MIGLIORA FUNZIONE

MIGLIORA FERITE TESSUTI

MOLLI

NERVOSA

Risultati clinici sono alla basa della Terapia Dinamica K-Laser in fisioterapia e riabilitazione, con protocolli di massimo rilievo.

ANALGESICO

VASODILATATORE

K-Laser ha un effetto anti edemigeno, sia perchè produce vasodilatazione sia perché attiva il sistema di drenaggio linfatico (drena le parti edematose). Ne consegue una riduzione del gonfiore, causato da traumi e/o infiammazione.

La terapia K-Laser crea un’aumentata produzione di enzimi specifici per il trasporto di ossigeno, favorendo la riparazione e la rigenerazione delle cellule danneggiate.

La terapia K-Laser ha un grande effetto benefico sui recettori del dolore, aumentando la soglia e riducendo la trasmissione dello stimolo doloroso al cervello. Il dolore inoltre si riduce grazie agli effetti antinfiammatorio ed antiedemigeno. La terapia K-Laser induce la produzione di endorfine.

La terapia K-Laser aumenta in modo significativo la formazione di nuovi capillari, accelerando il processo di guarigione dei tessuti danneggiati, rimarginando velocemente le ferite e riducendo l’estensione del tessuto leso. L

La terapia K-Laser viene impiegata per il trattamento delle lesioni nervose come, parestesie, disestesie e anestesie di origine traumatica o iatrogena con protocolli di riferimento.

La Terapia K-Laser permette di ottenere ottimi risultati sulla rimarginazione di ferite, ulcere e mucositi, grazie alla biostimolazione tissutale e la conseguente cicatrizzazione dei tessuti lesi.

Richiedi subito la TUA prova gratuita!

Richiedi il periodo di prova direttamente nel tuo studio o centro specializzato.

Periodo di prova

GRATUITO

NESSUN VINCOLO DI

ACQUISTO

AFFIANCAMENTO

K-LASER SPECIALIST

Inviaci un Messaggio

N.B  Il marchio “K-Laser” è un marchio registrato da Eltech K-Laser. Tutte le informazioni tecniche di prodotto indicate in questo sito sono coperte da Copyright da parte di K-Laser e di Eltech K-laser.

In questo sito non si sta facendo pubblicità al pubblico ad alcun prodotto.  Le informazioni contenute  sono solo a scopo informativo generico e di mera presentazione dei prodotti offerti dall’Azienda. Le informazioni lette sul sito non possono e non devono sostituire il rapporto con il proprio medico curante. L’Azienda non pratica medicina, né fornisce servizi o consulenza medica pertanto  le informazioni non devono e non possono essere considerate alla stregua di pareri medici o consulenze scientifiche. Bisogna sempre consultare il proprio medico curante per le diagnosi e le terapie.