IL PRIMO LASER AL MONDO CON 4 LUNGHEZZE D’ONDA
K-Laser Cube 4 racchiude una terapia dinamica multi-fase e multi-effetto innovativa, concentrata in soli 1,3 kg.
Grazie al suo software intuitivo è capace di lavorare in più fasi dinamiche durante il trattamento prescelto e offre la possibilità di modulare i parametri di applicazione ovvero:
- La lunghezze d’onda;
- I tempi;
- Le frequenze;
- La potenza,
nel corso di un’unica terapia, aumentandone così l’efficacia, stimolando il sistema immunitario e attivando la riparazione tissutale.
Il K-Laser Cube 4 è ideale per il trattamento del dolore cronico, acuto e dell’infiammazione poiché permette di aumentare l’attività metabolica e vascolare. Eccellente per la riabilitazione sportiva, per i trattamenti delle fratture, dei traumi a carico dei tessuti, dei legamenti, dei tendini e nel periodo post-operatorio.
La tecnologia del K-Laser Cube 4 consente trattamenti speciali e dedicati nella gestione del piede diabetico e di tutte le patologie del piede (onicomicosi,verruche plantari,ulcere diabetiche,ulcera vascolare del malleolo)
La vasta gamma di accessori lo rendono versatile per ogni campo di applicazione e grazie alla sua tecnologia e alla sua potenza è capace di ridurre di circa 4 volte i tempi di seduta di una terapia e i tempi di guarigione.