fbpx

L’ENERGIA PIÙ EFFICACE IN MEDICINA VETERINARIA. UNA SOLUZIONE IDEALE NELLA RIABILITAZIONE POST-CHIRURGICA E NEI TRATTAMENTI DI TERAPIA RIABILITATIVA.

Nella moderna Medicina Veterinaria, l’utilizzo del dispositivo K-Laser Cube VET per la terapia del dolore severo e cronico si è dimostrato altamente efficace, accelerando la guarigione delle patologie muscolo-tendinee e post-traumatiche.
Con le sue comprovate caratteristiche, K-Laser Cube VET offre una soluzione ideale anche nella riabilitazione post-chirurgica e nei trattamenti di terapia riabilitativa.
La terapia K-Laser Dynamic utilizza diverse frequenze di impulso per produrre una combinazione di analgesia, riduzione dell’infiammazione, biostimolazione ed effetto antimicrobico, accelerando così la rigenerazione dei tessuti e aumentando l’energia cellulare.

4 LUNGHEZZE D’ONDA TRATTAMENTI K-LASER VELOCI, INTUITI E VERSATILI

CARATTERISTICHE

• 25W ISP
• 18W CW
• 4 lunghezze d’onda
• Ottica PLUS che definisce una più precisa erogazione di energia e una massima efficienza terapeutica
• Manipolo con ottica intercambiabile
• Zoom variabile da 1 a 5 cm2
• Display grafico LCD a colori touch screen
• Record di terapia elettronica: anamnesi del paziente
• Peso ridotto: < 1,5 kg

LUNGHEZZE D’ONDA

660nm

800nm

905nm

970nm

Richiedi subito la TUA prova gratuita!

Richiedi il periodo di prova direttamente nel tuo studio o centro specializzato.

Periodo di prova

GRATUITO

NESSUN VINCOLO DI

ACQUISTO

AFFIANCAMENTO

K-LASER SPECIALIST

Inviaci un Messaggio

N.B  Il marchio “K-Laser” è un marchio registrato da Eltech K-Laser. Tutte le informazioni tecniche di prodotto indicate in questo sito sono coperte da Copyright da parte di K-Laser e di Eltech K-laser.

In questo sito non si sta facendo pubblicità al pubblico ad alcun prodotto.  Le informazioni contenute  sono solo a scopo informativo generico e di mera presentazione dei prodotti offerti dall’Azienda. Le informazioni lette sul sito non possono e non devono sostituire il rapporto con il proprio medico curante. L’Azienda non pratica medicina, né fornisce servizi o consulenza medica pertanto  le informazioni non devono e non possono essere considerate alla stregua di pareri medici o consulenze scientifiche. Bisogna sempre consultare il proprio medico curante per le diagnosi e le terapie.